Azienda iscritta nella White List della Prefettura di Foggia

Certificazioni

ISO 9001

Le aree sono definite in quanto “La Puglia Recupero S.r.l.” è certificata ISO 9001, giudicata conforme all’attività di Erogazione di servizi di raccolta, trasporto, selezione automatica, stoccaggio, recupero e vendita di rifiuti speciali, pericolosi, non pericolosi, autodemolizione e trattamento di apparecchiature fuori uso post-consumo. Intermediazione rifiuti. Raccolta di rifiuti urbani ed assimilabili.

ISO 14001

Le aree sono definite in quanto “La Puglia Recupero S.r.l.” è certificata ISO 14001, giudicata conforme all’attività di Erogazione di servizi di raccolta, trasporto, selezione automatica, stoccaggio, recupero e vendita di rifiuti speciali, pericolosi, non pericolosi e trattamento di apparecchiature fuori uso post-consumo. Intermediazione rifiuti. Raccolta di rifiuti urbani ed assimilabili.

ISO 18001

Le aree sono definite in quanto “La Puglia Recupero S.r.l.” è certificata ISO 18001, giudicata conforme all’attività di Erogazione di servizi di raccolta, trasporto, selezione automatica, stoccaggio, recupero e vendita di rifiuti speciali, pericolosi, non pericolosi e trattamento di apparecchiature fuori uso post-consumo. Intermediazione rifiuti.

La Puglia Recupero S.r.l. - All Rights Reserved -  P.Iva 03497550719